Ecco di cosa si tratta e come farlo, leggere prima di fare il topic

« Older   Newer »
  Share  
•Lillina
view post Posted on 7/9/2008, 23:06




L'idea mi è venuta perchè volevo rifare il mio blog su msn ma non vuole collaborare quindi tutto ciò che volevo mettere li non posso farlo..
così ho pensato di aprire questa sezione qui..
può essere utilizzato come diario quindi per scrivere sopra quello che vi succede giorno per giorno..
oppure un pò come un blog quindi postare sia foto che "interventi" insomma tutto quello che vi pare!!
Prendetelo come u vero e proprio "Diario virtuale"!!

Visto che la cosa è abbastanza personale ogni utente che vuole ne apre uno deve seguire solo un paio di indicazioni per evitare eventuali inconvenienti:
1. Come titolo del Topic potete mettere quello che volete ma sotto per favore scrivere il vostro nick
2. Specificare se si vogliono commenti all'interno del proprio diario, se no si può fare in 1altro modo: oltre ad aprire il topic del vostro diario ne aprite un altro e come titolo mettete "commenti su titolo del vostro topic" e li chiunque può scrivere commenti su ciò che postate!!
Basterà che mettete così
commento su 08/09/'08
[questa data è solo 1esempio]
che dovrà essere la data di ciò che è stato postato che commente!!


Che ne dite??

Quando aprite il topic per favore postate questa tabella compilata:


Diario di: vostro nick
Topic per commenti: presente/assente




CODICE
<table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<td class="ww"><div style="overflow:auto; height:100px;">
Diario di: <i>vostro nick</i>
Topic per commenti: <i>presente/assente</i>
</div></td>
</tr>
</table>
<br/><b></b><b></b>


Inoltre se volete potete mettere in firma il collegamento alòa pagina del vostro diario [se avete bisogno chiedetemi pure che vi faccio un immagine o se avete bisogno di una mano].

Se avete qualche domanda o problemi chiedete pure nella sezione "Problemi"
[andate perfavore nella sezione "consigli" a dirmi che cosa ne pensate di questa sezione! Grazie]

Edited by •Lillina - 8/9/2008, 00:50
 
Top
0 replies since 7/9/2008, 23:06   231 views
  Share